b0e6cdaeb1 Sì, certamente non rappresenta un film mainstream, anche non un capolavoro. Ma se hai bisogno di passare quasi 90 minuti di tempo senza cervello, questo pseudosequel è buono. La protagonista, Sasha Mitchell, interpreta bene il suo ruolo di crudele insegnante cyborg, uccidendo e distruggendo tutte le cose che odia intorno a lui. In effetti, la scena degli incipit (con una banda scolastica bruciata in una macchina) mostra tutto, esplodendo in uno sfruttamento gratuito. Buona visione! Sasha Mitchell interpreta John Bolen, l'insegnante di robot che è l'unica connessione con il suo predecessore, in questo film che scatena una giustizia severa verso bande che ne hanno estremo bisogno e nel processo salva un insegnante dalla banda di un cattivo, mentre uccide il solito innocente dai piedistalli. Nonostante quello che qualcuno dirà, Class Of 1999 II è almeno un enorme miglioramento rispetto a Class Of 1999. Il film è almeno in qualche modo equilibrato e la carneficina non travolge mai il film. Tuttavia, Sasha Mitchell è terribilmente scocciata nel ruolo, Mitchell è un attore che ha una presenza di schermo guardabile (era piuttosto simpatico in Kickboxer 2, Kickboxer 3 e Kickboxer 4) ma il suo approccio di bravo ragazzo non riesce a tradursi in una figura veramente minacciosa. Classe II 1999: Il sostituto inizia in realtà abbastanza bene con Mitchell che invia una banda non così sconosciuta alla banda in Class Of 1984, ma dopo aver colpito la sottotrama che coinvolge un insegnante che ha assistito a una sparatoria e alle buffonate della nuova banda per costringerla a non testimoniare. Diventa chiaro che questo melodramma è stato aggiunto per compensare il tempo di esecuzione. Il film in realtà riesce a diventare guardabile ogni volta che Mitchell entra in azione, ma poiché il film si sofferma molto sulla noia cliché della banda e dell'insegnante, il film si ferma nelle sue tracce. Anche se il climax offre una grande commedia nera come Mitchell invia bambini innocenti con serietà da poker (ma esilarante). Anche l'azione è organizzata in modo competente e immagino che su questo punto il film funzioni, ma io per primo ero troppo annoiato dall'imbottitura non necessaria. Quindi, alla fine della giornata, hai un sequel (che dovrebbe essere parte 3) che è migliore del suo predecessore ma molto inferiore al classico dello sfruttamento che lo ha generato e nessuna quantità di kickboxing da parte di Mitchell cambierà questo fatto. /> <br/> * 1/2 su 4 (scadente) Questo film avrebbe potuto essere buono. Era un peccato che non lo fosse. Le uniche due qualità di redenzione di questo film sono state Sasha Mitchell (John Bolen) e Rick Hill (GD Ash.) <br/> <br/> Sasha Mitchell interpreta un cyborg rinnegato che ha intenzione di mantenere l'ordine nelle scuole, proprio come i suoi predecessori nel prima & quot; Classe 1999. & quot; Rick Hill interpreta un agente del governo alla disperata ricerca di lui, ma non per quello che porta altri a credere che il ragionamento sia. L'agente governativo Gordon D. Ash ha i suoi piani diabolici per il droide da battaglia, se riesce a catturarlo e ottenere la sua collaborazione invece di essere ucciso spietatamente per la sua interferenza nei piani del droide da battaglia. <br/> <br/> fu una delusione per il sequel della classe "1999 & quot; molto buia e molto ben fatta"; non ha seguito le linee guida del primo. Invece di essere messo ancora più in là nel futuro (nel primo, anche le macchine erano futuristiche) sembrava essere ambientato in una remota, backwoods, hick, città. <br/> <br/> La performance di Sasha Mitchell era avvincente come il droide da battaglia freddo, privo di emozioni, calcolatore e furbo, in posa come insegnante John Bolen. Il suo unico vizio, Jenna Mckenzie (interpretata in modo patetico da Caitlyn Dulaney), insegnante alla scuola, ha deciso di provare e raddrizzarsi. Quando il fidanzato di Jenna, Emmett Granzer (interpretato da Nick Cassavetes nel ruolo probabilmente peggiore della sua vita) inizia a sospettare il nuovo insegnante in alcuni omicidi, il pericolo aumenta fino a farlo diventare Jenna o John in uno scontro di umorismo e malvagità. Getta in una performance patetica di Gregory West nei panni di Sanders (il cui nome cambia costantemente la pronuncia attraverso il film, a volte è Sanders con un "s" ea volte è Sander, senza "s" … dov'era il gruppo di montaggio su questo film?) come un gang banging loser che sta cercando Miss McKenzie, e tutto ciò si aggiunge a uno dei peggiori sequencer mai girati. <br/> <br/> Sia Sasha che Rick avrebbero dovuto passare questi due si arrende e aspetta qualcosa di meglio. Come ho detto, questo film avrebbe potuto essere buono, potrebbe davvero avere.La storia era decente e avevano persino dei flashback per l'originale "Class of 1999 & quot; in modo da poter seguire ciò che stavano cercando di ottenere con questa trama. Tuttavia, potrebbe essere sopravvissuto solo con il cast corretto e sicuramente in un'altra posizione. <br/> <br/> Tuttavia, con un parco polveroso a Los Angeles e uno scarso casting (non ci si poteva aspettare che Mitchell e Hill portassero l'intero film, eppure sembrava quello che ci si aspettava da loro) c'era davvero nessuna speranza per questo film. Sasha Mitchell interpreta John Bolen, un insegnante di androide (dall'originale) che chiude un gruppo di ragazzini indisciplinati e alcuni innocenti solo per il gusto di farlo in questo sequel sconcertante. Quello che è sconcertato è che questo è un sequel di Class Of 1984 e Class Of 1999, ma ha ancora un 2 nel titolo. Sasha Mitchell è l'unica ragione per vedere questa tariffa indistinta, dal momento che è l'unico che sembra ben adattato alla parte. Sarebbe stato più bello se Mitchell avesse fatto più kickboxing e fosse stato il cattivo principale, ma Razatos non ha mai superato questo dilemma e alla fine rende Mitchell un antieroe. Purtroppo i ragazzi questa volta sono così irritanti che non puoi fare a meno di trovare Mitchell amabile, visto che sta spazzando via i bambini più odiosi da questo lato di un episodio di Saved By The Bell. <br/> <br/> 2/5 Matt Bronson Il mio amico mi ha prestato questo film quando è uscito e da allora è diventato il mio film più visto .. sasha mitchell è perfetto nel ruolo di john bolen .. spero che esca in dvd .. penso che la storia sia davvero fantastica , sasha mitchell è davvero fonte di ispirazione per me in questo film .. penso che tutto sia legato per fare una foto eccellente … so che molte persone non amano il film ma, penso che abbia un fattore di benessere unico che mi affascina .. comunque se non l'hai visto … ti consiglio vivamente di farlo ..
Bofisasi Admin replied
374 weeks ago